Officina Caponera: una storia che si tramanda nel tempo.
Quella di Officina Caponera è una storia familiare che si tramanda da generazioni, Alessandro Caponera nell’intervista rilasciata a Il Giornale Del Meccanico racconta come è nata l’officina e quali sono i valori che ancora oggi caratterizzano questa sua importante realtà a Torre Cajetani in provincia di Frosinone. L’Officina Caponera nasce nel 1974 come officina meccanica, arrivando oggi a specializzarsi anche su elettronica e sui veicoli a metano, ibridi ed elettrici.
Per Alessandro Caponera non c’è spazio nel settore automotive per gente impreparata, infatti sia lui che i suoi collaboratori eseguono corsi di aggiornamento costanti, grazie anche alla rete PuntoPRO, specializzandosi anche negli impianti a gas e aria condizionata. Il suo prossimo obiettivo: una laurea in meccatronica applicata ai sistemi elettrici!
Perché è importante far parte della rete PuntoPRO?
L’Officina Caponera crede nella forza della rete, e nell’intervista Alessandro spiega quali sono i vantaggi di farne parte, tra questi:
- Un importante alleato: con la forza della rete PuntoPRO hai un punto di riferimento costante, con corsi di formazione mirati e sempre attuali;
- Confronto con altre officine: poter chiedere un aiuto ad un collega e poter fare lo stesso per le altre autofficine della rete;
- Standard di qualità elevati: i servizi proposti e la formazione del nostro personale rispecchiano gli elevati livelli di qualità del network;
- Immagine e visibilità: la riconoscibilità della rete a livello nazionale da una maggiore affidabilità in termini di servizio e personale esperto e formato.
Ti aspettiamo in Officina Caponera! Professionalità e cortesia come miglior partner per la sicurezza e la manutenzione del tuo veicolo. Prenota il prossimo intervento tra i servizi offerti oppure passa a trovarci in Via Prenestina km 25.350 Torre Cajetani.